• Ven. Apr 19th, 2024

San Nicola la Strada. Parla l’ex assessore Tramontano

Valeria Tramontano smentisce Cronache di Caserta

SAN NICOLA LA STRADA. In questi giorni Cronache di Caserta paventava la possibilità di una ricandidatura dell’ex assessore di San Nicola la Strada Valeria Tramontano. A tal proposito l’ex NCD che nel settembre 2017 con una missiva polemica abbandonò l’attuale maggioranza ha inteso rilasciare le seguenti dichiarazioni.

Parola a Tramontano

“Da qualche giorno, apprendo, con stupore, dai quotidiani locali che emergono indiscrezioni circa la possibilità di rientrare in politica con una mia candidatura. Certamente la mia esperienza maturata durante il mandato Marotta mi lasciato tanto e vero è che potrei metterla a disposizione della città come ho sempre fatto. Appoggerò sicuramente il progetto che riterrò migliore e metterò a disposizione il mio elettorato che nella precedente tornata elettorale mi ha sostenuto premiandomi con numerose preferenze. Quest’ultimo è frutto di una campagna elettorale sostenuta unicamente dall’ex assessore Amoroso e che mi ha vista in prima linea nella giunta Marotta, poi tradita dal partito nelle cui fila mi sono candidata. A tal proposito, le mie dimissioni risultano essere la conseguenza del mancato sostegno dei consiglieri e di chi era il promotore della lista. Altresì, sono passate in secondo piano le mie iniziative realizzate per la città: telecamere, rotatoria Viale Carlo III, divise e auto per la Polizia Locale, corsi di educazione stradale nelle Scuole e tante altre attività per le quali non mi è mai stato dato il giusto riconoscimento. Ribadisco, quindi, che non posso nè ora nè in futuro candidarmi in nessun partito o lista civica perché impegnata, in qualità di direttrice didattica della Società AMOROSO CONCORSI srls in nuove aperture in altre regioni d’Italia e nuove sfide professionali mi attendono. Auspico per la mia/ nostra città un futuro migliore di quello attuale che la vede in balia delle onde”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

error: Content is protected !!