Antica Terra di LavoroCoronavirusCronacaNews

San Nicola la Strada. Polizia municipale in azione costantemente

Controllati numerosi cittadini sul territorio

Numerose le persone denunciate

SAN NICOLA LA STRADA. Prosegue senza soste l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia Municipale di San Nicola la Strada. Centinaia i veicoli controllati, diverse le persone denunciate in quanto uscite senza giustificato motivo, quindi violando ciò che prevede la recente normativa in materia. Controllate, inoltre, tutte le attività commerciali in attività sul territorio comunale, a tutti gli esercenti è stata notificato una copia dei provvedimenti emanati contenenti le regole valide sul territorio regionale. “ Ringrazio la cittadinanza per il comportamento virtuoso che sta avendo – ha dichiarato agli organi di stampa il nuovo comandante, il ten. col. Alberto Negro, – anche se c’è una piccola minoranza che non ha recepito l’invito e l’ordine di stare in casa ed uscire solo per casi di necessità. Questa guerra, perché di guerra si tratta, la si vince solo con l’impegno e il sacrificio di tutti. E vale di certo la pena di fare un sacrificio per salvaguardare la vita….

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Giacinto Di Patre
La stampa fa paura. Anche a me. In genere non modifica le situazioni, non ha quel potere che la leggenda le attribuisce, ma può distruggere una persona. Se sbaglia, sono guai. E poi, non ci sono rimedi, anche quando tenta di riparare. La tv moltiplica addirittura l'effetto, per quel tanto di 'ufficialità' che si porta dietro. Una volta si commentava: "Lo ha detto la radio", ed era una patente di credibilità. Adesso quel che più conta, e fa opinione, è il nuovo mezzo.

    Comments are closed.