• Mar. Mag 17th, 2022

Rapina a mano armata in via Appia, a San Nicola la Strada

SAN NICOLA LA STRADA. La scorsa serata, a San Nicola la Strada, i carabinieri di Caserta hanno arrestato per rapina aggravata in concorso un 54enne di Marcianise. L’uomo, con il volto parzialmente travisato ed armato di pistola poi risultata a salve, si è introdotto, insieme ad altro complice, nell’esercizio commerciale “Mister drink ”, sito in via Appia, e, sotto la minaccia dell’arma, ha prelevato dalla cassa del denaro contante non quantificato. Ne è quindi scaturita una colluttazione con il titolare della rivendita durante la quale il rapinatore ha esploso alcuni colpi a scopo intimidatorio. Nella circostanza il proprietario della rivendita è rimasto lievemente ferito alla mano nel tentativo di disarmarlo. L’autore della rapina è stato poi bloccato dai militari dell’Arma nel frattempo giunti sul posto. Sequestrati un cappello; 1 pistola a salve e 3 bossoli. I carabinieri sono alla ricerca del complice che, recuperata la refurtiva, si è dato alla fuga a bordo di autovettura Ford Fiesta, risultata oggetto di furto e rinvenuta successivamente a Marcianise nei pressi dell’ospedale. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale