Antica Terra di LavoroCronacaNews

San Nicola la Strada. Rapina un minimarket: arrestato. Ecco cosa ha fatto all’arrivo dei Carabinieri

Attimi di tensione in Largo Rotonda

SAN NICOLA LA STRADA. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, durante un servizio di controllo del territorio eseguito a San Nicola la Strada, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per rapina, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, del cittadino senegalese M. M., 44 anni, in Italia senza fissa dimora.

I militari dell’Arma sono intervenuti in Largo Rotonda dopo aver ricevuto una segnalazione pervenuta al numero di emergenza 112, da parte della proprietaria di un minimarket del luogo per una rapina patita ad opera di un soggetto extracomunitario armato con una bottiglia di vetro.

I Carabinieri hanno intercettato l’uomo, che si era nascosto dietro un cespuglio armato con una sbarra di ferro. Il rapinatore, alla vista dei militari, ha tentato di guadagnare la fuga con calci e pugni, venendo tuttavia bloccato dopo pochi metri. La refurtiva, alcune bottiglie di birra, non è stata rinvenuta. Probabilmente l’uomo le aveva già bevute.

L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.