• Gio. Ott 28th, 2021

San Nicola la Strada. Rapinano negozio con passamontagna: denunciati due minorenni

DiThomas Scalera

Set 19, 2015

 

polizia-volante-indagini

SAN NICOLA LA STRADA. A San Nicola La Strada la Polizia di Stato, nel corso dei servizi di controllo del territorio tesi alla prevenzione e repressione dei reati in particolare quelli predatori, hanno bloccato e denunciato due minori. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno denunciato F.L.,17 enne da Caserta e A.P., 16enne, da San Nicola La Strada, per tentato furto aggravato ai danni di un esercizio commerciale e F.L. , anche per possesso ingiustificato di attrezzi per lo scasso e di un coltello a scatto.
Durante la scorsa notte i poliziotti sono intervenuti , su disposizione della Sala Operativa, a San Nicola La Strada ove era stata segnalata le presenza di due persone con volto travisato da passamontagna vicino alla porta di un negozio ubicato in un centro commerciale. Immediatamente la volante è giunta sul posto sorprendendo i due giovanissimi ladri intenti ad armeggiare vicino alla porta dell’ esercizio commerciale e che, alla loro vista, hanno tentato un’ improbabile fuga. Dopo un brevissimo inseguimento, nonostante il buio, entrambi sono stati raggiunti e bloccati. Durante la corsa i fuggitivi si sono liberati dei passamontagna e F.L. anche di un coltello a scatto e di un borsello contenente arnesi per lo scasso, successivamente recuperati e sequestrati dagli agenti. I due minori sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria ed affidati ai rispettivi genitori.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru