• Mer. Ott 20th, 2021

San Nicola la Strada. Rissa sfiorata col lavavetri su Viale Carlo III: situazione verso il tracollo

DiThomas Scalera

Dic 20, 2016

SAN NICOLA LA STRADA. Lunedì mattina si è arrivati all’assurdo quando un guidatore, dopo aver espresso il suo netto rifiuto verso il lavavetri dichiarandosi contrario alla pulizia del suo vetro, decide di passare ai fatti scendendo dall’auto iniziando a discutere spingendo in maniera violenta l’extracomunitario. Per fortuna non si è arrivati allo scontro fisico. La situazione resta però critica, si rischia un grosso malcontento, gli automobilisti chiedono la tutela sulla sicurezza pubblica. Su Viale Carlo III c’è un forte aumento di immigrati, la preoccupazione si diffonde sempre di più. Gli automobilisti chiedono maggiori controlli per la tutela della sicurezza pubblica.

Giacinto Di Patre

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru