• Mar. Apr 23rd, 2024

San Nicola la Strada. Ruba una scala e una bicicletta elettrica: denunciato 49enne

L’uomo è stato bloccato dalla Squadra Mobile di Caserta

SAN NICOLA LA STRADA. Nel corso del fine settimana appena trascorso, personale della Squadra Mobile di Caserta ha deferito in stato di libertà C.G., 49 anni, residente in Provincia di Napoli, poiché responsabile del furto di una scala telescopica in alluminio, perpetrato a San Nicola la Strada, in danno di un operaio che la trasportava sul suo furgone. Gli immediati sviluppi investigativi che sono conseguiti alla vicenda hanno permesso altresì di denunciare C.G.anche per il furto di una bici elettrica che era stato consumato nello stesso centro alcuni giorni prima.

L’intervento della Mobile è stato determinato da una chiamata, pervenuta in Questura, circa un’autovettura con targa straniera che, già precedentemente segnalata quale in uso a un soggetto dedito alla commissione di furti, si aggirava per le vie cittadine di San Nicola la Strada. Perciò, al fine di identificare il personaggio, i poliziotti della Squadra Mobile casertana – Sez. Antirapina si sono portati immediatamente sul posto e hanno individuato e bloccato l’uomo subito dopo che aveva trafugato la scala in alluminio dal tetto del furgoncino ove era agganciata. Portato il personaggio in Questura, questi ha ammesso le proprie responsabilità, sia in relazione al furto della scala telescopica che per un analogo episodio, ad oggetto una biciletta elettrica, consumato giorni prima. Pertanto, i Poliziotti si sono portati presso l’abitazione del fermato ove, effettuata una perquisizione, hanno rinvenuto il velocipede elettrico, del valore commerciale di 1200 euro, per la successiva riconsegna, a guisa della scala, al legittimo proprietario.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!