• Sab. Apr 20th, 2024

San Nicola la Strada. Secondo caso di Coronavirus, scatta l’allerta in paese. L’annuncio del sindaco

L’annuncio nella notte da parte del primo cittadino

Massima allerta in città

SAN NICOLA LA STRADA. Nel corso della notte ho ricevuto una cattiva notizia: la Protezione Civile Regionale e l’Asl mi hanno comunicato di un secondo caso di positività al Covid a San Nicola la Strada. Un nostro concittadino 79enne, ricoverato qualche giorno fa all’Ospedale S. Anna e San Sebastiano di Caserta in condizioni piuttosto gravi, è risultato positivo al tampone.

L’ammalato, ha evidenziato il sindaco Marotta, presentava anche altre patologie pregresse e già in precedenza usciva raramente di casa, era in isolamento rigido dal 9 marzo scorso, ovvero da quando ha avvertito i primi sintomi. In ogni caso, le autorità competenti stanno ricostruendo la rete dei rapporti e gli eventuali spostamenti, nel rispetto delle linee guida dettate dal Ministero della Salute.

Buone notizie invece per la paziente sannicolese ricoverata giorni fa: le sue condizioni sono in netto miglioramento. Ad entrambi i pazienti e ai loro familiari l’augurio, mio e di tutti, di superare felicemente questo momento. A tutti i cittadini rinnovo l’invito a non abbassare la guardia e a seguire sempre rigorosamente le indicazioni per la sicurezza di tutti.

#celafaremo

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!