• Ven. Ago 19th, 2022

San Nicola la Strada. Sorpresi a rubare materiale in ferro: cinque arresti

DiThomas Scalera

Mar 31, 2017

SAN NICOLA LA STRADA. I Carabinieri di San Nicola la strada, coadiuvati dal personale della Compagnia di Intervento Operativo del X Reggimento Carabinieri “Campania”, hanno arrestato per furto aggravato in concorso Domenico Amato, 28 anni, Pasquale Amato, 34, Genny Caputo, 19,Carmine Oione, 21, e Ernesto Battaglieri, 24, tutti residenti ad Afragola, in provincia di Napoli. I militari dell’Arma, allertati dalla Centrale Operativa,  sono intervenuti in via Patturelli sorprendendo i cinque mentre caricavano del materiale in ferro su un furgone. Alla vista dei Carabinieri i malviventi hanno tentato di scappare ma sono stati tutti bloccati. A seguito di perquisizione personale e veicolare sono stati rinvenuti, un cancello in ferro e altri materiali asportati poco prima in un vicino parco residenziale. La refurtiva è stata riconsegnata agli avente diritto. L’arresto è stato convalidato per tutti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru