• Ven. Mar 29th, 2024

San Nicola la Strada. Sorpresi con una prostituta: due giovani investono un carabiniere per scappare

I due ragazzi hanno tentato la fuga a bordo di uno scooter ma sono stati bloccati dai carabinieri

SAN NICOLA LA STRADA. Nel corso della notte, a San Nicola la Strada, i carabinieri hanno denunciato per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, un 16enne di Caivano (NA).

I militari dell’Arma, nel transitare in via Carlo III, hanno notato la presenza di due giovanissimi a bordo di un ciclomotore, uno dei quali stava approcciando con una prostituta. Attirati dalle grida della donna, i carabinieri si sono avvicinati per meglio capire costa stesse accadendo. In quel frangente però il 16enne, conducente dello scooter, nel tentativo di scappare ha investito il capo equipaggio urtandolo alla gamba destra rovinando poi a terra con il mezzo. Riuscito a rialzarsi è immediatamente scappato a piedi. Anche il trasportato, un 15enne di Cardito (NA), nella circostanza ha tentato la fuga ma è stato bloccato e successivamente accompagnato presso gli uffici del N.O.R. per gli accertamenti di competenza.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!