• Mar. Ott 4th, 2022

San Nicola la Strada. Spaccio di droga: arrestati due giovani

DiThomas Scalera

Ago 1, 2019

Continuano i controlli antidroga

I Carabinieri hanno sorpreso i ragazzi a spacciare

SAN NICOLA LA STRADA. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti eseguito a San Nicola La Strada, hanno proceduto all’arresto, per detenzione ai fini di spaccio, dei cittadini del Gambia, B. A., 19 anni, e J. K., 21 anni, entrambi in Italia senza fissa dimora.

I militar dell’Arma hanno bloccato i due mentre cedevano una dose di hashish, del peso complessivo di 2,07 grammi, ad un occasionale acquirente, subito identificato e segnalato alle autorità competenti.

Gli arrestati, a seguito di perquisizione personale, sono stati trovati in possesso anche di 165 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Gli stessi sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/numerosi-arresti-per-prostituzione-minorile/

    Arresti per prostituzione minorile

  2. https://www.v-news.it/cellole-approvato-il-consiglio-comunale-dei-ragazzi-e-il-regolamento-per-la-videosorveglianza/

    Approvato il consiglio comunale dei ragazzi e il regolamento per la videosorveglianza a Cellole

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru