• Ven. Mar 29th, 2024

San Nicola la Strada. Spaccio di droga nei pressi della rotonda: arrestato 22enne

Blitz della Polizia nella giornata di ieri

SAN NICOLA LA STRADA. Nella mattina di Sabato 1.6.2019, agenti in servizio “motomontato” di controllo del territorio della Polizia di Stato di Caserta – Squadra Volante hanno proceduto all’arresto di un giovane gambiano, COLLEY Ansumana, classe ’97, richiedente asilo politico, per il reato di spaccio di sostanza stupefacente del tipo “hashish” e “marijuana”.

Gli operanti, a bordo di moto con colori d’istituto, giunti nei pressi della rotonda di San Nicola la Strada, zona nota per essere frequentata da pusher ed acquirenti di sostanza stupefacente, avvistavano un giovane di colore che, dopo essere stato avvicinato da altra persona, cedeva qualcosa all’interlocutore. Decidevano, pertanto, di intervenire per procedere al controllo giungendo da opposte direzioni all’interno dei giardinetti della rotonda per chiudere eventuali vie di fuga. Vistisi scoperti, il giovane acquirente riusciva ad allontanarsi, mentre l’equipaggio bloccava il giovane di colore con ancora una busta di marijuana in mano. Sottoposto a perquisizione, COLLEY Ansumana, gambiano classe 97’, risultato essere richiedente asilo politico ed incensurato, veniva trovato in possesso di un involucro di marijuana del peso di circa 3 grammi, di banconote di piccolo taglio per un totale di 60 euro e, nascoste all’interno degli slip indossati, n. 22 stecche di hashish del peso di circa 57 grammi, il tutto sottoposto a sequestro.

A conclusione degli accertamenti ed informato il P.M. di turno presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, il giovane veniva dichiarato in stato di arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa di giudizio di convalida.

Leggi anche:

Caiazzo. Opere Pie Riunite, l’ANAC sospende il sindaco Giaquinto per tre mesi

Sparanise. Riduzione della TARI: nel 2019 un ribasso del 20% per le famiglie con due componenti

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!