• Mar. Apr 16th, 2024

San Nicola la Strada. Spaccio di droga nella villa comunale: ancora un arresto

Ennesimo arresto nella villa comunale di San Nicola la Strada

Salgono a sei gli arresti eseguiti a luglio

SAN NICOLA LA STRADA. Con quello di ieri salgono a sei gli arresti per droga eseguiti in questo mese di luglio dai Carabinieri della Compagnia di Marcianise presso l’emiciclo della villa comunale di San Nicola La Strada.

Infatti, nella tarda serata di ieri i militari della Sezione Operativa di Marcianise, durante un predisposto servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato di spaccio di sostanza stupefacente, Saliou Diallo, 28 anni, del Senegal, in Italia senza fissa dimora.

I militari dell’Arma, al termine di un accurato e prolungato servizio di osservazione, hanno bloccato Diallo mentre cedeva 1.14 grammi di hashish ad un occasionale acquirente. Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di altri 0.9 grammi della medesima sostanza stupefacente, oltre alla somma contante di 35 euro ritenuta provento dell’attività illecita.

L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/montesarchio-minaccia-un-imprenditore-e-tenta-di-rubare-unauto-arrestato/

    Minaccia un imprenditore e tenta di rubare un’auto a Montesarchio

  2. https://www.v-news.it/piedimonte-matese-comunita-montana-del-matese-francesco-imperadore-presidente/

    Francesco Imperadore presidente della Comunità Montana del Matese

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!