• Dom. Ott 17th, 2021

San Nicola la Strada. Spaccio di droga nella villa comunale: arrestati due giovani

Ancora arresti nella villa comunale di San Nicola la Strada

La zona è frequentata spesso dagli spacciatori

SAN NICOLA STRADA. Ancora arresti effettuati dai Carabinieri nell’emiciclo della villa comunale di San Nicola la Strada, posta su viale Carlo III, a pochi chilometri di distanza dalla Reggia di Caserta. Ad operare sono stati i militari del locale Comando Stazione che, nel corso di un mirato servizio, hanno tratto in arresto Saidou Baldeh, 27 anni e Landnj Same, 30 anni, del Gambia, entrambi in Italia senza fissa dimora. 

I militari dell’Arma, dopo un lungo servizio di osservazione sono intervenuti bloccando i due mentre cedevano 4 dosi di hashish, del peso complessivo di 9 grammi, ad un occasionale acquirente. Sottoposti a perquisizione personale i due spacciatori sono stati trovati in possesso di ulteriori 0,91 grammi di hashish e della somma contante di 20 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Durante le fasi del controllo uno dei due giovani ha opposto resistenza aggredendo e spintonando i Carabinieri che, con non poche difficoltà e solo dopo diversi tentativi, sono riusciti ad immobilizzarlo. Gli arrestati verranno giudicati con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru