• Mer. Ago 17th, 2022

San Nicola la Strada. Spaccio di droga nella villa comunale: arrestato 23enne

Ancora un arresto per spaccio nella villa comunale di San Nicola la Strada

SAN NICOLA LA STRADA. Ieri pomeriggio la Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, Gassama Saikou, cittadino gambiano di 23 anni. Il giovane si dedicava all’attività di spaccio tra Caserta e San Nicola la Strada.

Gli agenti, dopo un breve servizio di osservazione presso la rotonda di San Nicola la Strada, irrompevano con le moto all’interno dei giardinetti, riuscendo a bloccarlo immediatamente dopo una cessione di stupefacente. Sottoposto a perquisizione personale, all’interno degli slip occultava marijuana e hashish, nonché 55 euro in contati suddivisi in banconote di vario taglio; mentre, nella mano sinistra stringeva 10 euro. Veniva fermato e sottoposto a controllo anche il giovane acquirente, il quale consegnava spontaneamente agli agenti una “stecca” di hashish da 1,20 grammi.


Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale