• Mer. Ott 20th, 2021

San Nicola la Strada. Tenta un furto in una casa: arrestato 26enne di Capodrise

DiThomas Scalera

Nov 7, 2015

carabinieri

SAN NICOLA LA STRADA. I carabinieri del Comando Stazione di San Nicola La Strada, nella serata di ieri, hanno proceduto all’arresto, in flagranza, per il reato di tentato furto in abitazione nei confronti di BUANNE Antonio cl. 89, pregiudicato di Capodrise. L’uomo, notato da alcuni residenti all’interno di un condominio ubicato in via XX settembre, è stato poi bloccato dai carabinieri intervenuti che, a seguito di perquisizione, lo hanno trovato in possesso di diversi arnesi atti allo scasso. Il BUANNE, dichiarato in stato di arresto è stato poi tradotto presso la Stazione Carabinieri di San Nicola La Strada in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna. Il provvedimento odierno è stato adottato nell’ambito di un piano di prevenzione attuato dalla Compagnia Carabinieri di Marcianise nell’intero territorio di competenza, in ordine alle disposizioni impartite dal Comando Provinciale Carabinieri di Caserta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru