Spaccio di droga a San Nicola la Strada
SAN NICOLA LA STRADA. E’ stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 28enne del Mali che, nella serata di ieri, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 16 grammi di hashish, suddiviso in dosi. Erano le ore 19 di ieri quando la pattuglia del radiomobile della Compagnia di Caserta, in servizio di perlustrazione del territorio, giunta al semaforo di largo Rotonda del comune di San Nicola la Strada, in direzione Marcianise, ha notato un uomo di colore alla guida di un monopattino che, alla loro vista, ha invertito la direzione di marcia tentando di dileguarsi tra le auto incolonnate al semaforo. Raggiunto e bloccato è stato trovato in possesso di 5 stecche di hashish, pronte per la cessione. Arrestato e trattenuto nella camera di sicurezza, verrà giudicato per direttissimo.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.