Si tratta di un giovane di 20 anni del Gambia
Sono intervenuti i Carabinieri di Marcianise
SAN NICOLA LA STRADA. I Carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Marcianise, durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti a San Nicola la Strada, hanno tratto in arresto Sow Mowov, 20 anni del Gambia, in Italia senza fissa dimora.

I militari dell’Arma, a seguito di un accurato servizio di osservazione predisposto nell’emiciclo della villa comunale, hanno bloccato il 20enne mentre prelevava dello stupefacente nascosto nella vegetazione presente.
Nella circostanza i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 6,7 grammi di hashish e 4 grammi di marijuana. A seguito della conseguente perquisizione personale i carabinieri hanno inoltre rinvenuto, nascosti all’interno di un borsello in possesso di Mowov, ulteriori 5 grammi di marijuana e 2 grammi di hashish. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.
Leggi anche:
- https://www.v-news.it/caserta-operazione-black-spirit-sequestrato-uno-yatch-di-lusso/
Operazione “Black Spirit”: sequestrato uno yatch di lusso
- https://www.v-news.it/roccaromana-sversamento-illecito-di-liquami-zootecnici-nei-guai-imprenditore/
Sversamento illecito di liquami zootecnici: nei guai imprenditore di Roccaromana

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.