• Mer. Mag 18th, 2022

I carabinieri arrestano un giovane a San Nicola la Strada

SAN NICOLA LA STRADA. I carabinieri di Caserta sono intervenuti a San Nicola la Strada a seguito della richiesta pervenuta al 112 da parte di un 82enne del luogo vittima di truffa. I militari dell’Arma hanno bloccato D.N.C, 22 anni, residente a Melito di Napoli (NA). Il giovane truffatore, fingendosi un amico del nipote della vittima è riuscito a farsi consegnare la somma in contanti di 400 euro millantando lo stato di necessità di quest’ultimo. In quel frangente però è giunto sul posto anche il nipote che accortosi dell’inganno ha ingaggiato con D.N.C. un’accesa colluttazione nel corso della quale il malvivente si è impossessato del suo telefono cellulare ed ha tentato la fuga. Lo stesso è stato però bloccato da un vicino di casa e dai carabinieri nel frattempo sopraggiunti. La refurtiva è stata interamente recuperata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale