• Gio. Mar 28th, 2024

San Nicola la Strada. Valeria Ciarambino: “Mandate a casa questa gentaglia che vi ha tradito!”

DiRedazione V-news.it

Mag 4, 2015
Da sin.: Margherita Del Sesto, Federico De Matteis e la candidata Presidente, Valeria Ciarambino
Da sin.: Margherita Del Sesto, Federico De Matteis e la candidata Presidente, Valeria Ciarambino

San Nicola la Strada. E’ stata una bella mattinata quella trascorsa a San Nicola, tra la gente del mercato, incontrando persone, ascoltando le loro istanze e le loro lamentele, cercando di capire, il reale stato della popolazione media di queste zone.

Al fianco della Ciarambino, tra gli altri, Margherita Del Sesto, una vera globe trotter della provincia in questo periodo, molto attiva e presente ovunque ci sia bisogno di lei.

Splendida la frase di Valeria Ciarambino in risposta ad una persona che si lamentava: “Mandate a casa questa gentaglia che vi ha tradito!”. 

Una frase che racchiude in se l’essenza del Movimento Cinque Stelle, il 31 maggio, davvero, il popolo campano sarà chiamato ad una grande prova di maturità, staremo a vedere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!