• Mer. Ott 20th, 2021

San Nicola la Strada/Marcianise. Minacciava il benzinaio per non pagare il carburante: arrestato

DiThomas Scalera

Nov 2, 2016

marcianise

SAN NICOLA LA STRADA/MARCIANISE. La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato Francesco Madonna, 43enne di Marcianise per estorsione aggravata. Gli uomini della Squadra Mobile sono intervenuti presso un distributore di carburanti di San Nicola La Strada dove, da alcuni giorni, Madonna si recava a bordo di auto o in bicicletta, munito di taniche, rifornendosi di carburante senza pagare. L’uomo aveva ripetutamente intimidito il benzinaio vantando conoscenze con pluripregiudicati appartenenti a clan camorristici facendo espliciti riferimenti ai clan “Belforte” e “Piccolo” di Marcianise, impossessandosi, in tal modo, di carburante per un valore di 400 euro. All’ennesimo “rifornimento” Francesco Madonna ha trovato ad attenderlo gli uomini della Squadra Mobile che lo hanno arrestato. L’uomo, che ha precedenti di polizia, è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru