• Dom. Nov 27th, 2022

Furto in abitazione a San Nicola Manfredi, in provincia di Benevento

SAN NICOLA MANFREDI (BN). Nella serata di ieri i carabinieri di San Giorgio del Sannio sono intervenuti nella frazione Santa Maria Ingrisone del Comune di San Nicola Manfredi, dove cittadini segnalavano uno “strano” movimento di persone e veicoli nei pressi di un’abitazione. Grazie alla tempestività dell’intervento, i carabinieri hanno bloccato, dopo un breve inseguimento, un furgone condotto da un 25enne albanese, irregolare, nel cui interno vi erano numerose taniche di olio e gasolio nonché un grosso motocoltivatore con fresa. Conseguenti immediate indagini svolte permettevano di stabilire che predetto materiale era stato, poco prima, asportato dall’interno di un garage, previa rottura del lucchetto della porta d’ingresso, di un’abitazione sita nella predetta frazione. La refurtiva del valore di 5mila euro circa ed il furgone venivano sottoposti a sequestro per i conseguenti rilievi tecnici per l’identificazione dei complici. Il 25enne è stato tratto in arresto per furto aggravato e tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale