Divieto di avvicinamento per un uomo di San Nicola Manfredi
SAN NICOLA MANFREDI (BN). I carabinieri di Benevento hanno eseguito l’ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Benevento, a carico di un 48enne di San Nicola Manfredi, indagato per maltrattamenti e violenza sessuale nei confronti della propria moglie.

Le indagini hanno permesso di ricostruire le numerose condotte violente dell’uomo, anche sotto l’effetto di alcool, nei confronti della moglie dalla quale pretendeva rapporti sessuali, reagendo, in caso di rifiuto, con ingiurie, minacce e percosse.
Le condotte peggioravano quando la donna gli comunicava l’intenzione di separarsi ed andar via di casa.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.