Breaking NewscampaniaCronaca

San Nicola Manfredi. Spaccio di droga e monete false: denunciato un giovane

E’ accusato di detenzione ai fini di spaccio e di introduzione e spendita di monete false sul territorio nazionale

SAN NICOLA MANFREDI (BN). I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Benevento, ieri mattina, hanno effettuato una meticolosa perquisizione personale, veicolare e domiciliare a San Nicola Manfredi. La persona interessata a tale tipo di accertamento è un giovane residente noto ai Carabinieri per il suo attivismo nel locale ambiente della droga. I militari nel corso delle operazioni di ricerca hanno rinvenuto occultati; nelle immediate vicinanze dell’abitazione, una busta di plastica con all’interno 21 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana; nel bagno di casa altri due grammi di marijuana, nella camera da letto del giovane la somma in contanti, in banconote di vario taglio, pari a 2.100 euro; all’interno dell’auto in uso al ragazzo, occultati sotto al sedile, all’interno di una busta, un’altra somma, suddivisa sempre in banconote di vario taglio, pari ad 7.400 euro e, sempre nella macchina, una banconota falsa di 20 euro.

Il giovane, percettore di una pensione di reversibilità minima,  non ha saputo dare alcuna spiegazione sulla disponibilità dell’ingente somma di denaro in suo possesso. Sia lo stupefacente sia l’ingente somma di denaro, ritenuta provento di attività illecita,  sono state sottoposte a sequestro penale.

E’ stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio e per introduzione e spendita di monete false sul territorio nazionale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.