• Sab. Ott 16th, 2021

San Pietro Infine. 'Adotta una strada', l'iniziativa dell'amministrazione comunale

DiThomas Scalera

Mar 10, 2017

L’amministrazione comunale di San Pietro Infine guidata dal sindaco Mariano Fuoco, attraverso una delibera della Giunta, ha dato il via libera al regolamento del progetto denominato “Adotta una strada”. Sulla scorta del Regolamento per l’affidamento a soggetti privati o pubblici di spazi destinati a verde pubblico precedentemente già adottato, il Comune ha deciso di applicare lo stesso criterio anche per le strade di sua competenza. Il progetto prevede la progettazione partecipata, la riqualificazione, l’affidamento e la cura di spazi urbani del Comune. Lo scopo dunque è quello di dare logo ad un migliore utilizzo ed alla valorizzazione di siti che altrimenti rischiano di restare abbandonati. Allo stesso tempo l’iniziativa vuole rendere partecipi i cittadini alla vita pubblica testimoniando impegno e dedisione alle necessità della comunità.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru