• Ven. Ott 22nd, 2021

San Pietro Infine. Appalti, incarico di Responsabile RASA per l’Ing. Carlone.

DiThomas Scalera

Feb 7, 2017

Veduta centro
San Pietro Infine

Pochi giorni fa l’amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Mariano Fuoco ha proceduto alla nomina dell’Ingegnere Armando Carlone quale “Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA)”. L’Ingegnere dovrà occuparsi della compilazione e aggiornamento dei dati dell’Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA) per il Comune di San Pietro Infine. Il Codice dei Contratti Pubblici e delle Concessioni prevede che le stazioni appaltanti debbano possedere la necessaria qualificazione ai fini dell’aggiudicazione degli appalti superiori a 40.000 euro e inferiori alla soglia di cui all’art. 35 nonché per l’affidamento dei lavori di manutenzione di importo superiore a 150.000 euro ed inferiore ad un milione di euro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru