• Mer. Ott 20th, 2021

San Pietro Infine. Domani l’Avis in piazza per la raccolta di sangue

DiThomas Scalera

Dic 29, 2016

Domani mattina, 30 dicembre, l’Avis fa tappa a San Pietro Infine per la raccolta di sangue. L’unità mobile dell’associazione dei donatori ed il personale medico sarà a disposizione di coloro che vorranno donare il proprio sangue in piazza Risorgimento nelle vicinanze del Municipio dalle ore 08:30 alle ore 12:00. “Siamo in carenza soprattutto di gruppi ‘negativi’ in questo periodo – fanno sapere i volontari Avis -. Auspichiamo come sempre in una grande partecipazione dei cittadini. Il vostro gesto può salvare tante vite”. Contestualmente alla donazione saranno eseguite le opportune analisi circa le condizioni di salute dei donatori che poi saranno recapitate ai rispettivi domicili. Per ulteriori informazioni in merito è possibile contattare l’Avis sul proprio sito internet o sulle pagine dei social network. L’iniziativa è promossa in collaborazione con l’Ente Comune e la Parrocchia di San Nicola di San Pietro Infine.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru