• Mar. Ott 19th, 2021

San Pietro Infine. E Paciolla diventa… sindaco. Sostituirà l’assente Fuoco

DiThomas Scalera

Mar 28, 2017

San Pietro Infine ha un nuvo sindaco, ma solo per pochi giorni. Il consigliere comunale Vincenzo Paciolla infatti sostituirà il primo cittadino Mariano Fuoco il quale sarà momentaneamente assente fino al prossimo 5 aprile. Lo stesso Fuoco, con un documento ufficiale del 24 marzo scorso, ha delegato il Paciolla a sostituirlo ai sensi dell’art. 31 dello Statuto Comunale. Spetterà dunque al consigliere Paciolla espletare le funzioni di sindaco e mandare avanti la macchina amministrativa fino al rientro del “titolare”. Dell’assenza del sindaco Fuoco è stata prontamente avvertita anche la Prefettura di Caserta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru