• Gio. Ott 28th, 2021

SAN PIETRO INFINE: Giorgia Verrillo ritrovata a Velletri

DiThomas Scalera

Set 30, 2014

giorgia-verrillo-2Dopo giorni di angoscia, finalmente è arrivata la notizia che tutti aspettavano: Giorgia Verrillo, la 16enne scomparsa lo scorso 27 settembre, è stata ritrovata a Velletri, a circa cento chilometri da San Pietro Infine. La notizia è arrivata alle 01:55 da  “Troviamo Giorgia Verrillo“, pagina Facebook creata come ritrovo per tutte le segnalazioni di avvistamento della giovane studentessa. I genitori sono stati chiamati dalle forze dell’ordine della provincia romana, che avvisavano del ritrovamento della giovane. Sembra che Giorgia abbia contattato la madre a telefono. In questo momento i genitori sono in viaggio verso Velletri per incontrare la ragazza.

Di pochi minuti fa il ringraziamento di amici e familiari dalla pagina facebook:

 

 

 

 

 

 

IMG_5327.PNG

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru