• Gio. Set 23rd, 2021

Parco San Pietro Infine

SAN PIETRO INFINE. Il Comune di San Pietro Infine, in collaborazione con le Associazioni Gustav Line Cassino 44 e Winterline Venafro, presentano l’evento ‘Museo a cielo aperto’. Un tuffo indietro nel tempo per rivivere quelli che furono gli avvenimenti che travolsero la città e la popolazione di San Pietro Infine durante il secondo conflitto mondiale. Il 10 e l’11 dicembre il paese si trasformerà in un Museo a cielo aperto con postazioni Alleate e Tedesche in cui i visitatori potranno conoscere e fotografare divise, armi, equipaggiamenti e quant’altro potendo intraprendere un vero e proprio “percorso storico” arricchito da fotografie e info. E’ prevista la partecipazione di numerose Associazioni di Rievocazione Storica.

La locandina:

14671200_559354820920622_7564792931220057755_n

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru