Alto CasertanoAntica Terra di LavoroCronacaNewsPoliticaPolitica localeProvinciaStoria

San Pietro Infine. Parco della Memoria, comunicati i nuovi orari di apertura

Veduta centro
San Pietro Infine


Con il nuovo anno la Fondazione “Parco della Memoria Storica” del comune di San Pietro Infine ha comunicato i nuovi orari di apertura al pubblico del museo. Il sito sarà aperto alle visite il sabato e la domenica dalle ore 09:00 alle ore 17:00. Negli altri giorni della settimana sarà possibile organizzare visite – previa prenotazione – per gruppi di visitatori di almeno dieci persone. La visita comprende l’accesso al Museo e il Percorso Storico con l’ausilio di guide specializzate. I nuovi orari sono stati calendarizzati dopo la ripaertura del sito in occasione del 73° anniversario della Battaglia di San Pietro Infine, riapertura avvenuta lo scorso dicembre. Per ulteriori informazioni in merito e sulle attività e iniziative della Fondazione è possibile visitare il sito internet www.parcodellamemoriastorica.com e la relativa pagina Facebook dedicata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.