Alto CasertanoAntica Terra di LavoroNewsPoliticaProvincia

San Pietro Infine – Progetti di pubblica utilità, entro il 13 le domande

Mariano Fuoco sindaco
di San Pietro Infine


Scadrà venerdì prossimo, 13 gennaio, il termine ultimo per poter presentare istanza per il bando pubblicato dall’Ente comune retto dal sindaco Mariano Fuoco, col quale l’amministrazione vuole individuare dei soggetti ai quali affidare lavori di pubblica utilità. La misura è rivolta ai cittadini residenti nel comune di San Pietro Infine disoccupati e fruitori dell’indennità di mobilità ordinaria o in deroga per gli anni dal 2013 al 2016. Di fatto il Comune ha aderito al bando promosso dalla Regione Campania con Decreto Dirigenziale n. 557 del 02 febbraio 2016 pubblicato sul BURC n. 81 del 02 dicembre 2016 rivolto alle Pubbliche amministrazioni per la presentazione di progetti di attività di pubblica utilità. Restano dunque ancora due giorni a disposizione da parte di coloro che possono essere interessati per poter presentare domanda. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici comunali preposti o visitare il sito internet del comune di San Pietro Infine www.comune.sanpietroinfine.ce.it.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.