• Dom. Ago 14th, 2022

“Testimoni di pietra”, la mostra fotografica di Antonio Nardelli a San Pietro Infine

SAN PIETRO INFINE. Venerdì 10 dicembre, in occasione della commemorazione del 78esimo della distruzione di San Pietro Infine, aprirà i battenti al pubblico la mostra fotografica “Testimoni di pietra” di Antonio Nardelli. Orari di visita dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00. La mostra è stata già presentata all’historiale di Cassino riscuotendo notevole successo ed entusiasmo anche nei paesi limitrofi. Non semplici foto ma ritratti a peritura memoria di un piccolo paese che ha segnato la storia locale e Nazionale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa