• Gio. Ott 21st, 2021

San Pietro Infine. Tumore mammario, screening gratuito per le residenti

DiThomas Scalera

Apr 5, 2017

Il Comune di San Pietro Infine aderisce alla campagna di prevenzione del tumore al seno ed ha organizzato delle visite gratuite per le donne residenti. Attraverso un avviso pubblicato sul sito internet dell’Ente Comune www.comune.sanpietroinfine.ce.it, tutte le donne di età compresa tra i 45 e i 69 anni ( e le donne con casi di carcinoma mammario in famiglia) sono invitate ad effettuare uno screening gratuito a cura del Comune e delle autorità sanitarie competenti. Per aderire all’iniziativa è possibile recarsi presso gli Uffici comunali o telefonare al consigliere Vincenzo Paciolla al numero 3387777845.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru