• Lun. Ott 25th, 2021

San Pietro Infine. Via libera alle variazioni di bilancio e all’adesione all’ASMEL

DiThomas Scalera

Dic 29, 2016

Nel corso del consiglio comunale svoltosi lo scorso 23 dicembre, l’amministrazione comunale retta dal primo cittadino Mariano Fuoco, dopo l’approvazione dei verbali della precedente seduta, ha dato luogo alla ratifica della seconda variazione al bilancio finanziario 2016/2018, variazione approvata d’urgenza con una apposita delibera della Giunta comunale lo scorso 21 novembre. Successivamente tra gli altri punti all’ordine del giorno, il dibattito in assise si è concentrato sull’adesione all’associazione ASMEL, con l’approvazione del relativo statuto e sottoscrizione della quota societaria, del regolamento e dell’accordo consortile posto in essere con la stessa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru