• Dom. Ott 24th, 2021

San Potito Sannitico. Aggirano una ragazza per l’acquisto di un elettrodomestico inesistente: denunciati tre uomini di Catania

DiThomas Scalera

Nov 9, 2015

image

SAN POTITO SANNITICO. A Piedimonte Matese i militari della locale stazione hanno denunciato in stato di libertà T.G. 50enne, R.R.38enne, L.A. 47enne tutti di Catania, resisi responsabili dell’ennesima truffa informatica, perpetrata in questo caso ai danni di una ragazza di San Potito Sannitico. I rei, mediante artifizi e raggiri, si sono fatto consegnare una somma di denaro per l’acquisto di un elettrodomestico in vendita su internet ma di fatto inesistente.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru