Alto CasertanoMateseNews

San Potito Sannitico. Anche quest’anno il Matese a “Itinerando”

La fiera dedicata al turismo esperienziale si svolge a Padova

SAN POTITO SANNITICO. Proprio in questi ultimi giorni il presidente del Parco del Matese ha riconfermato la presenza dell’Ente all’edizione 2020 di “Itinerando”. Dopo l’utile riscontro in termini di visibilità riscontrato a seguito della partecipazione nel 2019, dal 31 gennaio al 2 febbraio di quest’anno una delegazione matesina,  accompagnata dal presidente Vincenzo Girfatti, onorerà il nostro territorio e le nostre eccellenze in quel di Padova.

Itinerando è una fiera dedicata al turismo esperienziale, che vuole presentare e promuovere il turismo in tutti i suoi aspetti non convenzionali, non scontati e non diffusi. Per tre giorni il quartiere fieristico di Padova diventa un’importante vetrina per le aziende che costruiscono la propria offerta intorno a ciò che i viaggiatori non si aspettano e non possono vivere in altri luoghi, ma solo e soltanto lì.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.