• Ven. Mar 29th, 2024

San Potito Sannitico. Auto e Moto d’Epoca, appuntamento il 22 settembre

Il sindaco Francesco Imperadore invita tutti all’evento

SAN POTITO SANNITICO. “Tutti gli appassionati di auto e moto d’epoca sono invitati a partecipare”. Un invito per il giorno 22 settembre lanciato dal sindaco di San Potito Sannitico Francesco Imperadore.

Anche quest’anno, infatti, il piccolo borgo potitese si colorerà di vintage ospitando la 3  ͦ edizione dell’ormai noto e atteso appuntamento dedicato agli appassionati di motori, in particolare agli amanti delle auto d’epoca. Evento proposto dal Camec, primo Club Asi in Campania che oggi vanta quasi 2000 iscritti, e patrocinato dal comune di San Potito Sannitico. Numerosi i veicoli di particolare rilevanza storica che hanno già confermato la loro partecipazione, un altro evento che porta la firma e la passione dell’assessore Isabella Navarra“Quest’anno sono riuscita a far coincidere due eventi attinenti il tema motori d’epoca su un’unica data, il 22 settembre, il mio sogno sarebbe quello di fare del mio paese una piccola Brescia, città nota per i colori e le scenografie della storica 1000 miglia. Intanto farò in modo che diventi un luogo di riferimento per gli appassionati di auto d’epoca delle province e regioni limitrofe”. Ha dichiarato Navarra. L’esposizione dei veicoli in Piazza della Vittoria sarà seguita da una visita alla Mostra Scambio in programma per la stessa giornata presso i capannoni della ex Gezoov.

“Un vivo ringraziamento, – ha concluso Navarra – va, intanto, al presidente Camec Marco Giannubilio e al suo vice Luigi Golino ma anche agli organizzatori della Mostra Scambio rappresentati da Elio Fragola e Gino Giammello”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!