Comunicati Stampa

San Potito Sannitico. “Breve trattato sul lecchino”: lunedì presso la sede del Parco Regionale del Matese

SAN POTITO SANNITICO. Antimo Casaro è l’autore del testo, che desta non poca curiosità, dal titolo “Breve trattato sul lecchino”, che sarà presentato il prossimo lunedì, 18 marzo, presso la sede del Parco Regionale del Matese. Alle ore 17:30, infatti, presso Palazzo Ranieri, a San Potito Sannitico, la sala convegni del Parco Regionale del Matese ospiterà la presentazione del testo di Antimo Cesaro, docente di Filosofia Politica e Teoria del Linguaggio Politico presso l’Università della Campania “L. Vanvitelli”. Già membro del Consiglio Nazionale dei Beni Culturali, Deputato e sottosegretario di Stato al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali. Del testo, edito da “La nave di Teseo Editore”, ne parleranno, insieme all’autore: Vincenzo Girfatti, presidente del Parco Regionale del Matese; Aldo Amirante, del Dipartimento di Scienze Politiche – Università della Campania “L. Vanvitelli” e Gennaro Iannotti, avvocato penalista.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.