• Sab. Ott 23rd, 2021

San Potito Sannitico. Comunali, riammessi i candidati delle due liste per le amministrative

DiThomas Scalera

Mag 18, 2016

San_Potito_Sannitico
SAN POTITO SANNITICO. Accolto il ricorso al TAR Campania. Paolo Riccio e Gianluca Lombardi, rispettivamente appartenenti alle liste “Per il Bene Comune” e “San Potito Riparte”, sono stati riammessi nella competizione elettorale dopo qualche giorno fa furono esclusi dalle candidature. “[…] che il reato per il quale l’odierno ricorrente è stato condannato non è causa di incandidabilità” e poi ancora “il ricorso è fondato e va accolto”. Questo si legge nella sentenza di stamane del Tribunale Amministrativo Regionale della Campania. Accolto il ricorso presentato dal candidato Paolo Riccio, rappresentato e difeso dall’avv. Massimo Falco, la competizione elettorale può riprendere. “Sempre stato fiducioso, – ha precisato Francesco Imperadore – la nostra squadra neppure un giorno si è mossa senza Paolo, proprio perché sereni e tranquilli”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru