• Sab. Ott 23rd, 2021

San Potito Sannitico. Domani l’assemblea del Parco del Matese. L’Ente diventerà Parco Nazionale

DiThomas Scalera

Feb 8, 2017

Si svolgerà domani, giovedì 9 febbraio, alle ore 08:30 in prima convocazione (eventualmente venerdì 10 febbraio alle ore 17:00 in seconda) presso la sede ufficiale, sita in Piazza della Vittoria n. 31, la riunione della Comunità del Parco del Matese. L’assise è stata convocata dal Presidente della Comunità del Parco, Avv. Giuseppe Carmine Mallardo, su richiesta del Commissario dell’Ente Parco Regionale del Matese, Dott. Umberto De Nicola. Questi i punti all’ordine del giorno: – Lettura e approvazione dei verbali delle sedute precedenti; – Conto Consuntivo 2015; – Bilancio di Previsione 2016 e Pluriennale 2016 – 2017 – 2018; – Comunicazioni del Commissario aventi ad oggetto: Fondo di rotazione – Progettazione di opere e infrastrutture – D.D. n. 2 del 18.01.2017 Ufficio Speciale “Centrale Acquisti” – Pos. al n. 423 – “Puntiamo in alto nel Matese – Matese Eco – Experience” e Modifica alla Legge 394/91 – Istituzione Parco Nazionale del Matese.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru