• Sab. Ott 23rd, 2021

San Potito Sannitico. Il Parco Regionale del Matese vola a Berlino per parlare di turismo

SAN POTITO SANNITICO. Il Parco Regionale del Matese in Germania per parlare di turismo. Dal 6 al 10 marzo, infatti, si è svolta a Berlino la International Tourism Börse (ITB), nata nel 1966, con oltre 180.000 visitatori tra cui 108.000 operatori dal mondo del turismo e 10.000 espositori da 180 paesi la ITB è la maggiore fiera e mercato d’affari dell’industria del turismo.

“Non era in programma, ma all’improvviso arriva l’invito a parlare del Parco Regionale del Matese all’ITB di Berlino dall’assessore regionale al turismo Corrado Matera. Si, Berlino. È stata la prima volta ad un evento internazionale così importante. Sono contento perché, finalmente, il Matese esiste. Anche fuori le mura”, ha dichiarato il presidente del Parco Regionale del Matese Vincenzo Girfatti sui social. “Credo sia stato importantissimo il partenariato con buone pratiche legate all’accoglienza e al turismo”, ha concluso Girfatti, di ritorno da quella che lui stesso ha definito “un’esperienza fantastica per lui, per il Matese e per la Campania”.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru