• Mer. Ott 20th, 2021

San Potito Sannitico. Inaugurazione della nuova sede della sezione matesina del Club Alpino Italiano

DiThomas Scalera

Nov 18, 2015

CAI-Piedimonte

SAN POTITO SANNITICO. Venerdì 20 novembre, alle 20.00 a San Potito Sannitico, in Piazza della Vittoria, nell’edificio che ospita, tra gli altri, anche l’Ente Parco Regionale del Matese, si terrà l’inaugurazione della nuova sede della sezione matesina del Club Alpino Italiano. Grazie al Comune di San Potito Sannitico, che ha ceduto i locali in comodato d’uso gratuito, ed alla collaborazione di tanti soci ed amici nella realizzazione degli allestimenti, la Sezione CAI di Piedimonte Matese è riuscita a rendere accogliente e funzionale la sede che ospiterà le proprie attività nei prossimi anni. Nell’ambito della serata, a cui sono invitati soci, amici e simpatizzanti, verranno consegnate le “Aquile D’argento” ai sei soci che hanno raggiunto il venticinquennale dell’iscrizione alla Sezione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru