• Mar. Apr 16th, 2024

San Potito Sannitico. La Mostra Scambio: appuntamento il prossimo 21 e 22 settembre

L’evento è organizzato dal motoclub S.P.S. di Piedimonte Matese

Soddisfatto il sindaco Francesco Imperadore

SAN POTITO SANNITICO. La Mostra Scambio organizzata dal motoclub S.P.S. di Piedimonte Matese approda a San Potito Sannitico. I prossimi 21 e 22 settembre, infatti, presso l’area coperta di 10mila metri quadrati della ex Gezoov, in via Figulantina, sarà possibile vendere, acquistare e scambiare auto e moto d’epoca oltre che oggetti del passato dei più svariati tipi.

“Siamo felici di ospitare per la prima volta nel nostro territorio comunale un appuntamento così importante, soprattutto per i collezionisti del nostro territorio. Ben vengano sempre idee nuove che nella nostra piccola comunità troveranno sempre terreno fertile”. Ha dichiarato il sindaco Francesco Imperadore.

Ad arricchire l’evento ci saranno gli ospiti del Raduno di Auto e Moto d’epoca organizzato per il giorno 22 settembre a San Potito Sannitico e il cui programma dettagliato sarà diffuso nelle prossime ore. Ad ogni equipaggio iscritto, infatti, sarà consegnato un coupon per l’accesso gratuito alla Mostra Scambio di via Figulantina.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!