• Dom. Ott 24th, 2021

San Potito Sannitico. La Pro Loco al lavoro per la 18° edizione del Mercatino di Natale

DiThomas Scalera

Nov 9, 2015

mercatino_natale

SAN POTITO SANNITICO. A lavoro per la 18° edizione del Mercatino di Natale 2015 che si terrà a San Potito Sannitico il 5 e il 6 dicembre. Organizzato dalla Pro Loco Genius Loci capitanata da Mariarosaria Antonucci in stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Il Presidente della Pro Loco ha dichiarato: “Anche per questa edizione nulla sarà banale. Come sempre attenti ad ogni particolare, i ragazzi della Pro Loco stanno già dando il meglio affinché i visitatori possano trovare il massimo dell’ospitalità”. Evento che vedrà la presenza di circa 100 stands dislocati per le vie del centro storico e quindi la partecipazione dei veri protagonisti di questo evento: gli artigiani. Sarà possibile degustare e acquistare prodotti gastronomici locali e artigianato natalizio. Punto di forza saranno gli ormai famosi “turcinegli”, tipicità locale e natalizia. Durante i due giorni ci saranno delle visite guidate all’interno del paesino matesino per far ammirare sia le bellezze storico artistiche che quelle di street art recentemente realizzate in occasione del FateFestival 2015. Poi ancora una mostra fotografica, la presenza di artisti di strada, l’esibizione della banda musicale sanpotitese, concerti di musica classica e concerti di musica popolare itinerante renderanno tutto particolarmente suggestivo come sempre.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru