news archivio

San Potito Sannitico. “Le Domeniche della Prevenzione”, nuovo appuntamento dell’Associazione Angela Serra Onlus

SAN POTITO SANNITICO. Nuovo appuntamento dell’Associazione Angela Serra Onlus Caserta-Benevento con “Le Domeniche della Prevenzione” che stavolta, in occasione della Festa delle Donne si tinge di rosa. Prevenzione tutta al femminile. L’appuntamento è per il giorno 12 marzo presso la sede della ProLoco di via Botteghe a San Potito Sannitico. Una full immersion dedicata alle donne che prevede visite senologiche ed ecografie mammarie; visite ginecologiche e Pap Test. Sempre obbligatoria la prenotazione, anche perché il successo di queste iniziative, ormai diventate appuntamento fisso per tutto il territorio, sta sempre più aumentando e sensibilizzando il territorio soprattutto alla prevenzione. “Un felice ritorno a San Potito Sannitico perché è stato da questo Comune che è partita la nostra brillante intuizione de “Le Domeniche della Prevenzione”. A qualche giorno di distanza dalla giornata che festeggia le donne il team ormai collaudato dell’Angela Serra sarà felice mettere a disposizione delle donne potitesi e non solo l’ormai indiscussa professionalità”. A dichiararlo la presidentessa Maria Diana Fidanza. Per info e prenotazioni 3319352297.
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.