• Gio. Mar 28th, 2024

San Potito Sannitico. ‘Mercatino di Natale’: ufficializzato il programma della XXI edizione

Appuntamento sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre

SAN POTITO SANNITICO. Torna il ‘Mercatino di Natale’ a San Potito Sannitico. Il rituale appuntamento, garantito dal lavoro della Pro Loco del piccolo borgo matesino e dell’amministrazione comunale diretta dal sindaco Imperadore, giunge alla XXI edizione. Gli organizzatori hanno reso noto il cartellone di eventi ed attrattive che faranno da richiamo nel corso del weekend a cavallo dell’inizio del mese di dicembre in località Formose. Ci sarà spazio per gli artigiani locali che proporranno stand con manufatti specifici del territorio e prodotti gastronomici locali. Il ‘torcinello’, fritella tipica del comprensorio, sarà la gemma culinaria della manifestazione. Nel corso dei due giorni di festa si avrà modo di assistere a spettacoli musicali e di artisti di strada ed ammirare installazioni di luci a tema. Per l’occasione sarà anche possibile visitare il piano terra dello storico Palazzo Filangieri de Candida Gonzaga per concessione di Sissi ed Ivonne Filangieri, discendenti della nobile famiglia proprietaria della struttura.

Di seguito il programma completo: Sabato 30 novembre 16:00 Inaugurazione mercatino: esibizione gruppo folkloristico San Potito Sannitico; 17:00 Frank hall-gruppo musicale; 18:00 Giacomo Antonucci e la sua musica; 19:00 Wild Irish Way-musica irlandese e celtica mentre domenica 1 dicembre: 10:00 Apertura Stand; 10:00 Casper Animazione per bambini; 12:15 Spettacolo di Mimo e Clowneria con Julius; 16:00 Spettacolo di Giocoleria comica con Pagliaccio Felice; 16:30 Street dance Christmas ; 17:30 Spettacolo di bolle di sapone con Mr Joy; 18:00 Giacomo Antonucci e la sua musica; 19:00 Farfalle Luminose itineranti; 21:00 Spettacolo di Giocoleria con attrezzi infuocati e luminosi con Mario Naps.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!