Alto CasertanoEventiMateseNews

San Potito Sannitico. Opportunità di sviluppo per il Medio Volturno: Parco del Matese e Rotary Club insieme per parlarne

Sabato 15 febbraio un convegno presso la sede del Parco del Matese

SAN POTITO SANNITICO. Introduce e modera il presidente del Parco del Matese Vincenzo Girfatti un importante convegno sulle opportunità di sviluppo del territorio del Medio Volturno. Sabato 15 febbraio alle ore 10:00 la sede del Parco del Matese, a San Potito Sannitico, ospiterà un evento fortemente voluto dal presidente Girfatti in collaborazione con il Rotary Club Alto Casertano.

Interverranno: Luigi Fabozzi, presidente dell’Ordine Commercialisti di Caserta; Salvatore Loffreda, direttore regionale Coldiretti Campania; Francesco Fabozzi, componente del comitato direttivo del Consorzio ASI di Caserta; Sergio Ferrajolo, del Rotary Club Alto Casertano; William Mattei, del Rotary Club Alto Casertano e Attilio Costarella, presidente del Rotary Club Alto Casertano. Comincia così la collaborazione tra Parco del Matese e Rotary Club Alto Casertano, partita con la firma di un accordo, siglato appena il mese scorso, che ha la finalità di creare una forte partnership che possa promuovere azioni di orientamento dell’attività privata, professionale e pubblica. 

“Comincia con un argomento tanto importante quanto complesso la collaborazione, certamente proficua, tra Parco e Rotary, – ha dichiarato Vincenzo Girfatti – felicissimo e convinto che gli ospiti che interverranno porteranno un concreto e prezioso valore aggiunto al dibattito”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.