• Mar. Ott 19th, 2021

San Potito Sannitico. Palpa il sedere ad una sua dipendente: condannato a due anni di reclusione

DiThomas Scalera

Nov 21, 2015

4472de5e12f66_big

SAN POTITO SANNITICO. Palpa il sedere ad una sua dipendente: condannato a due anni di reclusione per violenza sessuale. La donna, originaria di Piedimonte Matese, era stata da poco assunta, nell’attività del suo capo che non ha resistito alla tentazione di toccare il sedere della collega. La 41enne ha denunciato l’accaduto ai carabinieri e si è avviato un processo, che ha portato alla condanna per l’uomo, un imprenditore 51enne di San Potito Sannitico, a due anni di reclusione, con pena sospesa, emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru