• Sab. Ott 23rd, 2021

San Potito Sannitico. Pasqua 2017, l’amministrazione comunale stanzia 5mila euro per aiutare le famiglie disagiate

DiThomas Scalera

Apr 5, 2017

SAN POTITO SANNITICO. Con Delibera di Giunta n.35 dello scorso 28 marzo anche quest’anno è stato stilato un programma per interventi in favore di famiglie indigenti in occasione della Santa Pasqua 2017. Già da diversi anni, infatti, in occasione delle festività pasquali e natalizie, l’Amministrazione Comunale di San Potito Sannitico ha istituito un programma per aiutare le famiglie disagiate, con figli minori e portatori di handicap residenti nel Comune. Lo scopo è quello di assegnare un contributo economico in favore di tutti coloro che hanno un indicatore ISEE inferiore ai 7.500,00 Euro.  ’Amministrazione Imperadore ha dunque destinato a tale iniziativa la somma di Euro 5.000,00, facendo presente che la misura del contributo varierà in considerazione di tutte le domande pervenute da parte dei richiedenti in base all’ISEE.  “Anche quest’anno sarà consegnato un buono spesa alle famiglie in condizioni disagiate, – ha precisato il sindaco Imperadore – un piccolissimo gesto che serve però a dimostrare la vicinanza dell’Amministrazione ai nostri concittadini anche in occasione della Santa Pasqua”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru